giovedì 20 giugno 2013

Esame andato y vamos España!

Peso appena sveglia: 69 kg, puliti, senza oscillazioni.

Colazione: /
Spuntino: /
Pranzo: Ariziona iced tea alla pesca 30 kal
Spuntino: /
Cena: filetto di manzo con insalata. (Saranno circa 250 + 30 kal)

Oggi ho dato l'orale d'inglese, è andato meglio di quanto mi aspettassi e sono davvero felice, sono felice di essere seduta in caffetteria con il mio tea, buonissimo e con una bottiglia bellissima che non so se portarmi a casa o no, in compagnia dei miei libri e degli appunti per il prossimo esame.
Ringrazio anche il caldo che non mi fa venire fame, devo solo evitare il freezer come se fosse la peste e riempirlo di ghiaccioli alla prossima spesa.
Se c'è una cosa che mi piace davvero della mia vita è l'università, è l'inseguire il sogno di diventare una giornalista e girare il mondo.
Ora, potrei avere qualche problema con la cena ma sto pensando di inventarmi qualche strano male tropicale per restare a casa e non andare fuori con i miei, anche perché vogliono andare a mangiare in Steakhouse e non mi pare il caso, soprattutto perché se mangio tanta carne poi sto pure male.
Quindi spero di riuscire a restare a casa a fare esercizio e a mangiare l'insalata che ho preso ieri.
E poi gioca la mia Spagna e io sono una malata di calcio assurda e non capisco perché mio padre decida di uscire quando gioca la sua nazionale. Bah.
Non fossi stata una pigrona di merda magari, e dico magari, ora sarei una ragazza magra e spensierata che corre per i campi da calcio ma no, era troppo bello abbottarsi di merda come se non ci fosse futuro! Disonore su di me e sulla mia mucca ma vedrò di porre rimedio anche a questo.

Ora me ne torno a studiare.
Un bacio dalla wannabe di Sara Carbonero.





11 commenti:

  1. Bel D.A :) brava. Ti consiglio però magari di non saltare la colazione che sennò ti viene una fame da lupi. Io cerco di mangiare poco a colazione anche perchè alla mattina non ho molto tempo per smaltire le kcal ma un pochino secondo me ti conviene. Puoi anche non mangiare carboidrati, anche uno yogurt magro bianco o una mela vanno benissimo. Un bacio e complimenti per l'esame :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero così agitata per l'esame che sono rimasta troppo in doccia e rischiavo di perdere il treno, così niente colazione, che testa!
      Ho preso gli yogurt magri di soia apposta per non rischiare di abbuffarmi a pranzo. Domani, siccome sarò a casa a studiare, seguirò sicuramente il tuo consiglio.
      Un bacio.

      Elimina
  2. Ottimo per l'esame!

    Io ti consiglio di non scendere troppo con le cal! Hai ancora un buon margine, altrimenti ti fotti (scusa
    :p) il metabolismo prima del "dovuto"!
    Ora hai ancora un peso dove è più facile perdere senza fare la fame! Quindi stasera vai a cena! Prendo un bel filetto di manzo o altra carne (evita magari il maiale) e una bella insalata come contorno!

    Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il consiglio, sono alla ricerca di un regime alimentare che mi si addica, per ora faccio le cose che mi sento e magari faccio degli errori stupidi. Poi oggi con il fatto dell'esame è stata anche una giornata un po' particolare per le mie ansie e mi si è chiuso un po' lo stomaco.
      Sentirò papà, vado fuori solo se è un ristorante con la tv, ho il bisogno fisico di incantarmi con la forchetta per aria come una beona e biascicare cose. Se non c'è la tv, passo al supermercato, mi prendo un pezzo di filetto e me lo cucino così posso anche sbraitare seduta sul pavimento in santa pace :D

      Un bacio

      Elimina
    2. Ahaha mitica!

      Davvero cerca di non abbassare troppo le cal! Tu che puoi ancora :))

      Bacioni

      Elimina
  3. Il tuo diario alimentare è invidiabile.

    Anch'io, ti consiglio di mangiare/bere qualcosa a colazione: magari del caffè o thè senza zucchero (ho sentito che aumentano il metabolismo) oppure una macedonia.

    Continua ad aggiornare,
    ti sono vicina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio e per i complimenti.
      Continuerò ad aggiornare sicuramente, voglio farlo per usare questo blog come diario per tenere tutto sotto controllo, anche se a volte sarà difficile perché è pubblico e mi vergognerò di cose fatte o non fatte ma proprio il suo essere pubblico deve spingermi a migliorare.

      Ti sono vicina anche io!

      Elimina
  4. ciao!
    sai anche io mi ritrovo un corpo che non mi appartiene..
    dopo essere stata così magra..


    se vuoi passa da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, è brutto e non dovrebbe succedere a nessuno.
      Ti abbraccio

      Elimina
  5. Ahahah adoro Mushu!!! :D
    Comunque ce la farai senz'altro, perchè ti sento un sacco determinata! Complimenti per inglese!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah Mushu mi tira su quando sono disperata.
      Spero di farcela e sono determinata a riuscirci :)
      Grazie mille, un bacio

      Elimina